Il Potere degli Ancestrali

MAURONE

Parlo a Voi, dei quali ho il massimo rispetto, ma che siete prigionieri. Parlo a Voi che siete schiavi di un sistema metropolitano che vi riempie di veleni e di rifiuti liquidi, solidi, psichici e gassosi.
È difficilissimo dare alla luce Sé stessi, la propria creatività e il proprio Amore, quando si passano le giornate a produrre cose che non interessano veramente, utilizzati come schiavi, che guadagniate una miseria o 10.000 dollari al mese. Vi siete messi nei pasticci da soli, per ingenuità, credendo di poter vivere vite felici. Oppure, molto spesso, per avidità, nella speranza di aver di più e avere di meglio. Adesso Vi ritrovate con un pugno di mosche in mano, nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore, che è quella reale, vi dovete accontentare di sputare il veleno ingoiato, da dietro una tastiera, contro questo e contro quello. Contro una manica di politici corrotti o di bambocci per errore al potere. Pieni di invidia verso chi ha avuto il coraggio di mettersi in gioco rinunciando ai giocattoli da schiavo per avere tutto, ovvero la propria Vita.
La Morte è il vero consigliere. La luce nera che ci segue dall’inizio alla fine, la Signora delle Illusioni. Quella che ridurrà in cenere questo temporaneo involucro, che ora non è altro che il tempio della nostra coscienza cosmica ed eterna. Le uniche vere cose da onorare.
Continuate pure a dibattervi e a odiare, non Vi servirà a nulla. L’unica vera via di uscita sarà la rinuncia a questa ridicola farsa che vi fa credere di poter avere, mentre non fa altro che togliervi la possibilità di Essere.
Il ricordo di ciò che siamo veramente, Un Tutt’uno con la natura e con i nostri ancestrali, così antichi da fondersi con gli animali, che oggi l’oscurità è tale da far ammazzare anche solo per gioco, sarà la vera via. L’amore per gli ancestrali, per gli animali, gli uccelli e i serpenti, gli insetti e i felini, per le piante, le acque e le montagne è il nostro vero nutrimento. Amare la libertà al punto di poter rinunciare alla propria vita per la Libertà vi darà la Vera Vita e la Vera Felicità nella Vita, così come nella Morte.

Se qualcuno poi desidera un aiutino, propongo umilmente il mio fottutissimo libro al seguente link:

IL MISTERO DELLA LIBERTA’

covermistero